Appartamento al piano terra tre camere e due bagni in vendita a Jesolo

Riferimento L59-22
Prezzo 385.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Jesolo
Zona Piazza Marina
Camere 3
Bagni 2
Mq 105
Anno di costruzione 2022
La nuova costruzione sta sorgendo in una zona comoda al mare e a poca distanza dal nuovo supermercato al Lido di Jesolo.

A circa 400 metri dalla spiaggia e dalla darsena di Jesolo, all'interno di un nuovo villaggio con spiaggetta dalla sabbia caraibica, ai bordi della piscina di ben 500 mq.

All'interno di questa realtà meravigliosa vi sono diverse soluzioni di abitative progettate e costruite per offrirvi un perfetto rapporto tra metrature confortevoli e ampi spazi esterni, creando così un immobili esclusivi, tecnologicamente all'avanguardia e dai materiali scelti di notevole qualità.

Vi proponiamo in questa sede un piano terra con affaccio diretto sulla piscina dove la zona living si estende direttamente su un "atollo sospeso": qui si può prendere il sole e trascorrere ore in relax e spensieratezza.

Appartamento tricamere di testa al piano terra con veranda e giardino intorno dispone di una zona giorno in open space, una camera matrimoniali, due camere singole, vano tecnico e due bagni. Garage nel piano interrato.

Per informazioni chiamare Lorena
Tel.3462141102
E-mail:lorena@zanimmobiliare.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Piscina

 

2
2
A4
n/d
n/d