Casa a Schiera di testa in Vendita a Villa d'Asolo

Riferimento AV11-25
Prezzo 235.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Asolo
Zona Villa d'Asolo
Camere 3
Bagni 3
Mq 150
Anno di costruzione 2002
Proponiamo casetta a schiera di testa con ampio giardino in vendita nella tranquilla e affascinante zona di Villa d'Asolo.
Con una superficie totale di 150 mq, l'immobile offre ampi spazi interni ed esterni perfetti per famiglie o coppie che cercano un luogo accogliente dove vivere.

L'abitazione si presenta con un design moderno e funzionale. Al piano terra vi è una luminosa zona giorno open space che comprende un soggiorno confortevole dotato di camino e cucina completamente attrezzata, bagno di servizio e giardino di 146 mq che circonda la villetta sui tre lati nord, sud ed ovest.

Salendo al primo piano troviamo tre camere da letto ed un bagno.

La posizione strategica dell'immobile permette facili collegamenti con le principali vie della città e servizi come scuole, negozi e aree ricreative sono facilmente accessibili nelle vicinanze.

Per maggiori info e visite contattare Anna:
3467853754 - anna@zanimmobiliare.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Terrazzi 3
Giardino
Garage doppio 1
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Allarme
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 2

 

2
2
C
0.00
n/d