Villa con terreno coltivabile in vendita a Valdobbiadene

Riferimento S19
Prezzo 399.000 €
Contratto vendita
Tipologia Villa
Comune Valdobbiadene
Zona Valdobbiadene
Camere 9
Bagni 4
Mq 500
Anno di costruzione 1900
Per informazioni contattare Sara:
Tel. 348/8560225

Valdobbiadene, immersa nella campagna del Prosecco, proponiamo esclusiva villa dei primi anni del 1900 strutturata su tre livelli su ognuno dei quali è collocata una distinta e indipendente abitazione.

L'immobile, che si distingue per la sua architettura in pietra tipica di quell'epoca, offre una splendida vista sulle colline del Prosecco ed è dotato di un grazioso giardino privato di circa 500 mq oltre che di una vigna di circa 2000 mq sul terreno sottostante la strada prospicente.

La prima unità è accessibile direttamente dalla porta centrale che affaccia sul giardino e che conduce ad un ampio ingresso con zona giorno adiacente, 3 camere e un bagno. Attraverso un vano scala posizionato a lato del casolare e accessibile sia dall'appartamento, sia dal giardino, si sale ai due appartamenti ai piani di sopra strutturati in modo similare; l'appartamento al primo piano è altresì dotato di un piccolo terrazzino con vista panoramica sull'aperta campagna, mentre il secondo piano è mansardato ma abitabile e gode anch'esso di una splendida vista sui due principali fronti.

Sul retro della villa e sul fianco sono presenti 3 posti auto coperti, un magazzino e una centrale termica. Il riscaldamento è autonomo a gasolio con il boiler per l'acqua calda sanitaria.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Ripostigli 2
Mansarda
Terrazzi 2
Giardino
Giardino condominiale
Garage 3
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1