Villetta di testa con giardino in vendita a Caselle di Altivole

Riferimento S3
Prezzo 240.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Altivole
Zona Caselle
Camere 3
Bagni 2
Mq 180
Anno di costruzione 2000
Altivole, frazione Caselle, proponiamo villetta a schiera, porzione di testa, dotata di portico e giardino privato e disposta su tre livelli. Si accede al Piano Terra dal giardino entrando nella Zona Giorno, dotata di angolo cottura da un lato (con affaccio sul giardino) e soggiorno con caminetto funzionante dall'altro (con affaccio su un terrazzino). Dalla scala centrale si sale al primo piano ove è ubicata la Zona Notte, dotata di 1 camera matrimoniale, 2 camere singole e un ampio bagno.
Sempre dalla Zona Giorno si accede, tramite vano separato, alle scale che portano al Piano Seminterrato, in cui si trova un bagno/lavanderia, una taverna, una cantina/ripostiglio ed un ampio garage singolo di fine rampa che dà la possibilità frontalmente di parcheggiare altre due auto all'esterno.
Attualmente l'immobile è in fase di lavori di ristrutturazione: la proprietà ha appena cambiato l'impianto elettrico, ha inserito la caldaia nuova a condensazione e tinteggiato le pareti interne mentre l'esterno verrà ritinteggiato a breve (possibilità al momento di scegliere il colore).

Per informazioni chiamare Sara
Tel. 3488560225
Email: sara@zanimmobiliare.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Taverna
Poggioli/balconi 3
Giardino
Cantina
Garage 1
Lavanderia
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano semi interrato , piano terra , primo piano
Caldaia a condensazione
Camino
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Vasca

 

2
2
F
n/d
n/d