Casa del '700 completamente ristrutturata nel 2003

Riferimento NG1-26
Prezzo 660.000 €
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Comune Dolo
Zona Dolo
Camere 4
Bagni 3
Mq 280
Nel cuore del comune di Dolo, proponiamo in vendita una splendida casa singola terratetto dalle generose dimensioni (280 mq).

L’immobile si distingue per il suo incantevole portico coperto, caratterizzato da un soffitto con travi a vista in legno naturale che dona calore ed eleganza agli ambienti esterni: uno spazio perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, arricchito da dettagli come pavimenti in cotto rustico, infissi bianchi e balconi rossi dal sapore tradizionale veneto.

All’interno troviamo una cucina abitabile arredata su misura in stile classico, completamente attrezzata e dotata di ampia zona pranzo illuminata da grandi vetrate che affacciano sul giardino privato. La presenza della stube aggiunge fascino e funzionalità nelle stagioni più fredde. Gli ambienti sono luminosissimi grazie alle numerose finestre.

La casa si suddivide su due piani ed è così suddivisa:
Il viale d'ingresso ci porta in un portico di 30mq, ideale per passare momenti all'aperto, entrando troviamo una zona giorno con salotto e sala da pranzo generosi, una cucina separata, un bagno e una lavanderia;
Salendo le scale entrando in un disimpegno che funge da salottino, dato la grande metratura, quattro camere da letto, tra cui una padronale con cabina armadio e bagno, un bagno completa il piano.

La casa è stata completamente ristrutturata nel 2003, al piano primo è presente il riscaldamento a pavimento, mentre il piano terra è riscaldato con una stube e radiatori, la caldaia è stata sostuita nel 2023.

La posizione è strategica: la proprietà sorge nel centro di Dolo ma gode comunque di privacy e tranquillità assoluta; tutti i principali servizi – scuole, negozi, supermercati, ospedale e impianti sportivi – sono facilmente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Il collegamento veloce con le città limitrofe (Venezia/Padova) rende questa soluzione adatta sia come residenza principale sia come investimento immobiliare.

Tra gli elementi distintivi troviamo una dependance che si presta a varie soluzioni, come: una sala fitness e area relax, uno studio, un appartamento, un garage con annesso sala feste, grazie alla generosa metratura di circa 100mq;
Nella parte nord del giardino si sviluppa un frutteto con numerose varietà di alberi da frutto tra cui: ciliegio, fico, giuggiolo, nespolo, melograno, giuggiolo pera, mandorlo, pesco, susino, albicocco, melo, nocciolo, noce e caco;
Inoltre è presente una pianta particolare il cui nome è lazzeruolo.

Non perdere l’occasione unica di vivere nella cornice suggestiva della Riviera del Brenta! Contatta subito l’agenzia Zanimmobiliare per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita guidata.

Per maggiori info e visite contattare Consulente Nicola: 327919259 - nicola@zanimmobiliare.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino
Lavanderia
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Arredo (generico)
Cucina arredata
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
Aria condizionata
Caldaia a condensazione
Riscaldamento a pavimento
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ingresso indipendente
Panorama Vista aperta
Accesso disabili
Animali ammessi
Area fitness
Connettività Fibra
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 2
Tapparelle motorizzate
Tende da sole Si

CLASSE ENERGETICA

2
2
D
n/d
n/d

planimetrie

Casa del '700 completamente ristrutturata nel 2003 Casa del '700 completamente ristrutturata nel 2003

Virtual tour